Seguici su

Basket

Benedetto XIV, tutti gli impegni della pre season

Pubblicato

il


Procede a ritmo serrato la pianificazione della prossima stagione per la Benedetto XIV che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato tutti gli impegni che la avvicineranno al prossimo campionato.

 

Il primo appuntamento per i biancorossi sarà il 26 agosto con il “Trofeo Mazzoni” che vedrà opporsi alla formazione di casa i New Flying Balls Ozzano. Successivamente la Sella Cento sarà di scena il 30 agosto a Pavia contro Casale Monferrato, il 2 settembre a Castelnuovo Ne’ Monti contro la Pallacanestro Reggiana ed il 6 tra le mura amiche opposta alla Virtus Bologna.

 

Qui di seguito il comunicato della Società:

 

“La Benedetto XIV ha comunicato quelli che saranno i primi impegni della preseason biancorossa.

 

Si parte, come da tradizione, con il Trofeo Mazzoni: il memorial è dedicato a Valerio Mazzoni,  figlio dello storico collaboratore biancorosso Dott. Giuseppe Mazzoni ed appassionato tifoso della Benedetto, scomparso nel 1998. In questa occasione, la Sella Cento affronterà i New Flying Balls Ozzano, formazione di Serie B Nazionale. 

La sfida amichevole è prevista il 26 agosto alle 18:00 sul parquet della Baltur Arena. Il 30 agosto invece si va a Pavia, dove alle 17:30 è prevista un’amichevole contro Casale Monferrato.

 

Successivamente, per la Sella arrivano due sfide di altissimo livello contro avversari di Serie A: il 2 settembre, la Benedetto sarà ospite della Pallacanestro Reggiana per un’amichevole a Castelnuovo Ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia.

Il 6 settembre alle 18:30, poi, il vero fiore all’occhiello di una preseason impegnativa ma dal grande fascino: alla Baltur Arena arriverà infatti la Virtus Bologna, squadra di Eurolega e vicecampione d’Italia in carica, per un’amichevole a porte chiuse che metterà la squadra di Coach Mecacci di fronte ad una delle migliori formazioni d’Europa.

 

 

Da sabato 9 settembre, poi, cominceranno gli impegni ufficiali con l’esordio in Supercoppa LNP contro Piacenza”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *