Seguici su

Basket

Fortitudo, Martino: “Abbiamo tanta voglia di reagire”

Pubblicato

il


Tutti negativizzati, è questa la notizia più bella delle ultime ore in casa Fortitudo. Ha fatto il punto della situazione coach Antimo Martino in vista del posticipo di lunedì sera tra biancoblu e Trieste, valido per l’11° giornata di campionato. Queste le sue parole:

“Siamo consci delle varie vicissitudini che abbiamo avuto in questo ultimo periodo ma dobbiamo essere capaci di non pensarci e mantenere l’attenzione sulla partita, sull’importanza che la gara avrà per la nostra classifica e per il nostro morale. Abbiamo tantissima voglia reagire, di tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi e attraverso un’ottima prestazione possiamo riuscirci.”

Su Trieste e la gara di lunedì: “Non sarà sicuramente un partita semplice, perché Trieste sta dimostrando tutta la sua solidità. La sua classifica non può essere frutto della casualità ma sottolinea il valore della squadra e dei singoli. Noi dovremo fare molta attenzione mettendo in campo una prestazione di livello.”

Sulle scelte di roster ed eventuale passaggio al 6+6: “Qualora avessi tutti i giocatori a disposizione manderei tutti gli stranieri a referto. Con la società abbiamo condiviso quest’opportunità, con la speranza di avere tutti a disposizione lunedì e quindi passando al 6+6 in maniera definitiva. Questo nuovo assetto potrà darci qualcosa in più per permetterci di invertire un po’ questa prima parte di campionato non positiva.”

Sui nuovi arrivati: “Si sono messi a disposizione da subito. A Tortona sono andati molto bene considerando la situazione, avendo alle spalle pochissimi allenamenti con noi. Adesso vanno inseriti, sono mancati anche giocatori che sono con ni da più tempo, dovremo avere elasticità e saperci adattare. L’obiettivo finale ci deve dare quell’energia, quella voglia di sopperire anche a questi problemi.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv