Seguici su

Basket

Kevin Punter inserito nel miglior quintetto della Basketball Champions League

Pubblicato

il

 

 

Come in ogni fase finale di coppa europea, anche la Basketball Champions League ha assegnato, quest’oggi, ad Anversa, i premi ai migliori giocatori del torneo, a cominciare dal miglior quintetto, scelto con un voto distribuito, in uguali proporzioni, fra il pubblico, i giornalisti e gli allenatori delle trentadue squadre partecipanti.

Kevin Punter, inserito, come ci si poteva aspettare, nel miglior starting five assieme a Tyrese Rice (Bamberg), Tim Abromaitis (Tenerife), Vince Hunter (AEK) e Ismael Bako (Anversa), non è peraltro il solo virtussino premiato.

Dejan Kravic infatti ha ricevuto il premio per il miglior assist (a Baldi Rossi, contro il Nanterre92), mentre Amath M’Baye è stato inserito nel secondo miglior quintetto, assieme a James Feldeine (Hapoel Gerusalemme), Paris Lee (Anversa), Ovie Soko (Murcia) e Colton Iverson (Tenerife).

MVP di questa BCL è Tyrese Rice, miglior giovane Tamir Blatt (Hapoel Gerusalemme), miglior allenatore Roel Moors (Anversa).

Il premio per la miglior stoppata è andato a Chris Eyenga (Fuenlabrada), quello per la miglior schiacciata a Jamal Jones (PAOK).

Due tra i premiati, Abromaitis e Iverson, saranno temibili avversari della Virtus Segafredo nella finale di domani.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *