Seguici su

Basket

Il post partita di Fortitudo-Virtus, Sacchetti: “Abbiamo pagato il dispendio di energie del primo tempo, ma giocare contro la Virtus non è per niente semplice”

Pubblicato

il


Al termine di una gara dalle due facce, la Fortitudo esce sconfitta dalla stracittadina contro la Virtus per 73-87, a seguito di una prova sontuosa di Julian Gamble che ha indirizzato la gara verso la vittoria della V Nera grazie al suo dominio sotto i tabelloni. Nel post partita il coach biancoblù Meo Sacchetti ha così commentato la sconfitta rimediata sul parquet dell’Unipol Arena:

“Sicuramente abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, logicamente giocare contro la Virtus ti fa spendere tante energie e alla lunga questo dispendio lo paghi. Abbiamo pagato sicuramente sotto il profilo della lucidità in qualche occasione. Ci sarebbe voluto un apporto più cospicuo da parte di qualche interprete, ma stasera non sono assolutamente deluso come dopo la prestazione con Reggio Emilia. Lunedì spero di avere qualche giocatore in più e avere meno problemi di falli, ma giocare contro la Virtus non è facile, soprattutto sotto l’aspetto fisico. La preparazione? Siamo un po’ indietro come condizione e amalgama: Happ è arrivato per ultimo, è voluto subito entrare in gioco ma si vede che non è ancora entrato bene nel meccanismo. Il derby a pubblico ridotto? Speriamo che questo ci aiuti a fare un passo in avanti. In campo scendono i giocatori, è vero, ma fuori ci sono altre persone che decidono cos’è meglio a livello sanitario, io faccio l’allenatore e penso alla pallacanestro”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *