Seguici su

Basket

Il punto della situazione in casa Fortitudo – 24 feb

Pubblicato

il


LA MULTA – A tenere banco in casa Fortitudo è la multa comminata ai biancoblu dal Giudice Sportivo. I 2000 euro fanno quantomeno sorridere, soprattutto per le motivazioni della sanzione. I tamburi di cui si parla non sono stati fatti entrare al Palaverde dalle forze dell’ordine. Se a questo si aggiunge che nessuno del settore ospiti ha fischiato l’inno: ecco spiegate le perplessità in merito. Altro che fischi, i tifosi della Fortitudo hanno solo intonato i loro cori. Non c’è accenno a questo nel regolamento, non si fa minimamente menzione al fatto che i sostenitori non possono cantare durante l’inno nazionale. In alcune situazioni servirebbe chiarezza, quella che più manca in questa occasione. Ecco perchè la Fortitudo, dopo aver studiato le carte, sembra intenzionata a presentare ricorso. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

AMOROSO – All’allenamento pomeridiano era assente solo Valerio Amoroso. Il lungo biancoblu oggi era all’Isokinetic, ma da domani sarà regolarmente a disposizione di coach Boniciolli.

SABATO FESTA AL POINT – Per celebrare l’accordo raggiunto tra Fortitudo 103 ed SG Fortitudo per l’uso del marchio, sabato ci sarà una festa al Fortitudo Point. Un evento al quale, oltre alla prima squadra, sarà presenta anche l’Associazione ‘Per amore solo per amore’. Questo il comunicato apparso sul sito: “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 invita tutti i propri tifosi ad un brindisi-aperitivo previsto per sabato 27 febbraio prossimo, alle ore 17,30, presso il Fortitudo Point, con ingresso da Piazza Azzarita. Saranno presenti anche i giocatori della prima squadra per un’occasione in cui la società vuole festeggiare (insieme all’Associazione ‘Per amore solo per amore’) il ritorno del marchio Fortitudo su tutti i nuovi prodotti che potrete trovare al Fortitudo Point! Siete tutti convocati, quindi, per una nuova occasione in cui potremo collettivamente festeggiare, sempre e rigorosamente a tinte biancoblu“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *