Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – Ore decisive per il futuro della Fortitudo: c’è l’accordo tra Muratori e Tedeschi

Pubblicato

il


Ore decisive per il destino della Fortitudo: sembra finalmente arrivato il momento della svolta sul fronte della proprietà. Da un incontro decisivo potrebbe arrivare la fumata bianca, ma mancano ancora le firme.

Lunghe trattative

Dopo giorni e settimane di negoziati tra la cordata capeggiata da Stefano Tedeschi (acquirente) e la proprietà del Consorzio di Gianluca Muratori, come riporta Marco Vigarani per Il Resto del Carlino ieri si sarebbe svolto un incontro tra le parti, che potrebbe essere stato decisivo. Nonostante non ci siano ancora le firme, le differenze tra domanda e richiesta sembrano essersi rapidamente allineate al fine di trovare un accordo in tempi brevi. Manca ancora la parola fine, ma tra gli attori coinvolti regna un notevole ottimismo: la decisione definitiva per il futuro della proprietà biancoblú potrebbe arrivare addirittura nel weekend. Il prezzo dell’accordo dovrebbe concludersi tra i 1.3 e 1.5 milioni di euro, con in ballo diverse centinaia di migliaia di euro di differenza che potrebbero però variare (anche se non eccessivamente) la valutazione. Fumata bianca in arrivo?

Intanto, in casa biancoblú

Nonostante il fronte societario non sia ancora stato ufficialmente definito, l’attività operativa della Fortitudo continua regolarmente: ieri è stata completata la presentazione dei documenti per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2, pertanto la squadra potrà provare a ripartire dalla prossima stagione, presumibilmente con un Roster rinnovato, per tentare di raggiungere l’agognata promozione e migliorare il risultato di quest’anno. È sempre dello scorso 30 giugno poi la scelta della società di esercitare la clausola di uscita dai contratti di Alessandro Panni (reduce da una stagione altalenante) e del preparatore atletico Renzo Colombini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *