Seguici su

Basket

Pajola: “Devo convincere Pozzecco a convocarmi per i Mondiali. Giocare con Polonara alla Virtus sarà bellissimo.”

Pubblicato

il

Crediti: Federazione Italiana Pallacanestro


Il Playmaker della Virtus Segafredo Alessandro Pajola è stato inserito tra i preconvocati di Italbasket da Gianmarco Pozzecco per le amichevoli internazionali antecedenti i Mondiali, che cominceranno a fine agosto. Il giocatore marchigiano, però, non dà per scontato il posto e vuole continuare ad impegnarsi per ottenerlo e viaggiare con gli Azzurri in Asia, dove si terrà la competizione. Intervistato sul Corriere Adriatico Ancona, Pajo ha parlato delle Vu Nere, della Nazionale e del ritiro in Trentino, dove verrà effettuata la selezione dei 12 Azzurri.

Sui prossimi impegni, ora che è terminato il Camp“Lunedì partirò per il ritiro con la Nazionale. Dovrò impegnarmi molto per convincere il Coach Pozzecco a convocarmi per i Mondiali che si giocheranno in Asia. Siamo un bel gruppo, sono convinto che possiamo fare bene. Sarà importante essere coesi ed esprimerci di squadra.”

Sulla sua occasione da giovanissimo in Virtus“La fiducia che mi è stata data è importante. La fiducia è importantissima e un giocatore può cambiare totalmente il suo modo di giocare e stare in campo quando sente che gli altri credono in lui. Il compito di ogni giocatore, poi, è di dare il meglio di sé stesso ed entrare in sintonia con i compagni e con tutta la squadra.”

Sul neo compagno di squadra Polonara“Giocare con Polonara sarà bellissimo. Siamo entrambi anconetani e giocare contemporaneamente con la maglia delle Vu Nere è una cosa fantastica e irripetibile. Con lui ho un bellissimo rapporto: siamo amici.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *