Basket
Virtus, da Ramagli al ds: Bucci fa il punto della situazione – 17 giu
Dopo il Cda, tenutosi mercoledì 15 giugno, oggi Alberto Bucci ha fatto il punto della situazione in casa Virtus. Il Presidente ha rilasciato un’intervista, a Repubblica, in cui parla sia del tema allenatore che di quello relativo al Ds.
ALLENATORE – Sembra complicarsi la pista che porta a Ramagli, il candidato numero uno per la panchina delle V nere. “Siena ha sostenuto con l’agente di Ramagli, Forti, un mio carissimo ex giocatore a Livorno, di aver diritto ad un buy-out per liberarlo”. Esordisce così Bucci, che poi aggiunge: “Noi non crediamo di dover accettare questa condizione. Ho detto a Forti i far sapere a Siena che rinunceremo al loro allenatore. E che, anzi, ci stiamo già guardando intorno per un’altra soluzione. E non da ieri”. Non fa nomi Bucci, ma detta una linea, per un futuro in cui ci sarà spazio per i giovani.
QUESTIONE DS – I nomi in ballo si riducono a due: “Trovato e Della Fiori sono i due nomi rimasti in ballottaggio. Ottima impressione entrambi parlandoci. Bravi, seri e motivati”. Una decisione che, presumibilmente, arriverà la prossima settimana: “Parleremo un’ultima volta con i due interessati e faremo sapere. Credo ai primi della prossima settimana”.
Fonte: Repubblica (intervista di Walter Fuochi)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook