Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Brindisi, Djordjevic: “Siamo carichi e pronti a giocare”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo, lasciata da parte la brutta prestazione di Cremona, è tornata a vincere e convincere nel match di EuroCup giocato mercoledì sera al PalaDozza contro il Promitheas Patrasso. I bianconeri sono riusciti ad imporsi grazie ad una discreta prova difensiva accompagnata da ottime azioni offensive. Le vu nere, però, non possono deconcentrarsi perchè, questo sabato, affrontano alla Virtus Segafredo Arena l’Happy Casa Brindisi, squadra ostica che dispone di giocatori di talento come Banks e Brown. Di seguito le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:

“La partita di domani è molto importante perchè torniamo a giocare in casa. Brindisi è una squadra forte a cui piace giocare in velocità ed hanno acquistato anche un nuovo giocatore dopo l’infortunio di Martin. Rubano molti palloni e giocano molto in transizione. Dovremo essere bravi a rispondere a questo gioco in campo aperto di Brindisi. Brown lo scorso anno ci ha creato diversi problemi, questa volta dovremo essere bravi a fermarlo; un altro giocatore da tenere d’occhio è Banks, noi comunque  siamo carichi e pronti a giocare”.

Limitare le palle perse sarà importante?

“Si perchè Brindisi è molto brava a rubare palloni e correre in campo aperto. Dovremo fare molta attenzione a questo aspetto cercando di limitare il più possibile le palle perse. Cerchiamo sempre di creare assist ed è chiaro che a volte si possano commettere degli errori. E’ anche vero, però, che questo è il nostro modo di giocare e non lo voglio cambiare”.

La buona prova di Delia ti mette in difficoltà nel scegliere chi far giocare?

“Ho già parlato della buona prova di Delia. Tutti stanno lavorando bene, farò le scelte sulla base delle partite che dovremo affrontare. Quello contro Monaco è uno scontro difficile e dovrò pensare anche a quello”.

Gamble come sta?

“Ieri non si è allenato, ha ricevuto un brutto colpo al polpaccio. Valuteremo oggi cosa fare e prenderemo delle decisioni”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *