Seguici su

Bologna

Bologna, Campagna Abbonamenti: stop il 21 agosto

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Il Bologna nella giornata di ieri ha comunicato che la Campagna Abbonamenti per la stagione 2023/24 terminerà ufficialmente il prossimo 21 agosto. In quella data il Bologna giocherà la prima partita ufficiale della nuova stagione nel massimo campionato in orario serale nel primo monday night della Serie A contro il  rinnovatissimo Milan dell’ex Stefano Pioli.

Vendita libera

È in corso la seconda fase della vendita degli abbonamenti. In questa fase, dopo la prima parte, lo scorso 24 luglio si è aperta la seconda fase, quella della vendita libera dei tagliandi validi per tutta la stagione. Nella prima fase il club ha comunicato che era stata raggiunta la quota di 13 mila sottoscrizioni vendute. 

Info utili

Durante questa fase che dunque si concluderà il prossimo 21 agosto in occasione di Bologna-Milan, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento.

Nessuna modifica ai prezzi in questa fase, rimangono validi quelli comunicati all’inizio della fase della vendita libera.

  • Curva Bulgarelli: € 250,00;
  • Distinti: € 450,00;
  • Tribuna coperta numerata: € 935,00;
  • Tribuna Gold: € 1540,00;
  • Tribuna Kids famiglia: € 305,00;

(Le tariffe nei vari settori per Under 18 e persone portatrici di disabilità sono nell’apposita pagina dedicata sul sito www.bolognafc.it/biglietti, nella quale sono indicate anche le modalità di vendita)

Inoltre, con la nuova app del Bologna dedicata ai suoi tifosi, tramite la quale sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento digitale per la prossima stagione. Tramite questa modalità di sottoscrizione l’abbonato avrà più vantaggi, come ad esempio la possibilità del cambio nominativo per tutte le partite a disposizione nell’abbonamento oppure la possibilità di cambiare il proprio posto in autonomia sempre per tutte le partite e sempre tramite app.

 

Fonte: Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *