Seguici su

Bologna

Bologna – Mihajlovic sotto esame, Ranieri il possibile sostituto in caso di esonero

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


La disfatta di Empoli è stata forse una delle peggiori prestazioni da quando Sinisa Mihajlovic è tornato sotto le due torri, nel gennaio del 2019.
Una sconfitta che non è passata inosservata agli occhi di Joey Saputo, che era in tribuna al Castellani e che a fine partita è uscito dallo stadio visibilmente contrariato.

Il tutto condito anche dalle dichiarazioni rilasciate dallo stesso tecnico rossoblù a fine partita: ”Sono amareggiato, sono io il primo responsabile. Non sono stato in grado di spiegare alla squadra che tipo di partita avremmo dovuto fare”.
Fino a che, proprio ieri, è arrivata l’ufficialità dell’interruzione del rapporto tra la società felsinea e Walter Sabatini.
A questo punto, oltre alla dirigenza, viene da pensare che anche lo staff tecnico sia sotto esame.

Domenica potrebbe rivelarsi una partita fondamentale per capire quale sarà il prossimo futuro di Sinisa Mihajlovic, dal momento che sarà anche la prima gara post ritiro, che è iniziato proprio ieri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, un’eventuale prestazione negativa domenica potrebbe davvero mettere a rischio la posizione del tecnico serbo, probabilmente per la prima volta da quando è tornato a Bologna.
Oltre al risultato, bisognerà soprattutto valutare il tipo di prestazione che i rossoblù metteranno in campo, e soprattuto se avranno assimilato bene i concetti del loro allenatore, al contrario di quanto visto a Empoli domenica scorsa.

Il Bologna, com’è normale che sia, in caso di risultato e prestazione negativa starebbe già pensando a un possibile sostituto.
Al momento, il profilo più gradito alla dirigenza corrisponde al nome di Claudio Ranieri, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza alla Sampdoria.
Il tecnico ex Roma era già stato accostato al Bologna nel giugno scorso, quando ancora non era stato delineato con chiarezza il futuro di Mihajlovic.

Solo la partita contro la Lazio potrà sciogliere ogni dubbio e chiarire come i rossoblù proseguiranno in questo campionato, con la speranza di vedere al Dall’Ara una bella prestazione dei rossoblù e ripartire, dopo la sosta, con il morale alto.

(Fonte: Sky Sport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv