Seguici su

Bologna

Bologna, parla Sansone “Testa allo Schalke”

Pubblicato

il

Neustift (AUSTRIA) – Dal ritiro nel NordTirol parla Nicola Sansone, interpellato sulla partita di ieri “Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara, partire meglio e mai sottovalutare l’avversario: ripartiamo dal secondo tempo”. Una sconfitta che secondo l’italo-tedesco ha diverse ragioni “Abbiamo fatto un lungo viaggio il giorno precedente, poi due ore di pullman per arrivare a Kufstein, insomma, eravamo stanchi: ma adesso dobbiamo pensare subito allo Schalke”.

I nuovi Nessuna variazione tattica, ma tanti volti nuovi “Si stanno integrando bene, vengono da diversi campionati europei, forse non a livello della serie A, ma comunque importanti. Ci vuole tempo per integrarli nei meccanismi”. L’obiettivo per la stagione? “Prima la salvezza, poi si vedrà”. E quello personale? “Tanti assist e tanti goal: quest’anno ho fatto tutta la preparazione senza infortuni, sono ottimista”.

Sul mister Conclusione su Sinisa Mihajlovic: quanto manca la sua assenza? “E’ ovvio che si sente, ma lo staff sta facendo ottime cose: speriamo tutti che torni il più presto, lottiamo tutti con lui”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *