Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Accordo con la Lazio per Casale, ma bisogna aspettare

Il difensore centrale rossoblù è in procinto di passare al Bologna, ma prima…

Pubblicato

il

Sartori calciomercato bologna centrocampo
Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)

Nicolò Casale e il Bologna sono sempre più vicini. Il difensore centrale della Lazio è pronto a vestirsi di rossoblù. La trattativa fiume di ieri, stanotte è arrivata al culmine. I dirigenti rossoblù hanno trovato la soluzione per prendere il difensore biancoceleste.

C’è anche l’ok di Casale, il cui agente Mario Giuffredi era presente durante le discussioni tra i dirigenti della Lazio e quelli del Bologna. L’accordo, sperava il club rossoblù, si è trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che può diventare obbligo al raggiungimento di pre-determinati obiettivi personali o di squadra, questo lo sanno solo le parti in causa.

Casale al Bologna? Tutto fatto, o quasi

Come spesso capita in un calciomercato come quello italiano, l’accordo di tutte le parti in causa in una trattativa può non bastare. C’è un gioco di incastri da rispettare e da aspettare. Casale potrebbe anche raggiungere in giornata Bologna per svolgere le visite mediche propedeutiche al trasferimento.
Questo però non significa che sia già tutto fatto e che la Lazio accorderà il permesso a Casale per recarsi in Emilia. Prima c’è un altro passaggio non di poco conto da rispettare.

I biancocelesti infatti vogliono cedere Casale, ma al tempo stesso vorrebbero farlo avendo in mano un giocatore che possa prenderne il posto. E vogliono fare il tutto avendo la sicurezza di averlo in mano. Motivo per cui la giornata di oggi sarà di attesa per il Bologna che del difensore ne ha assoluto bisogno. A questo punto non esistono grandi margini o alternative per giungere ad una soluzione alternativa a quella del difensore ex Hellas Verona.

fonte: Alfredo Pedullà

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv