Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – L’obiettivo Terzic verso l’Austria

Pubblicato

il


Da gennaio nella lista di Giovanni Sartori, Aleksa Terzic era uno dei candidati per la corsia mancina del Bologna. Tuttavia, le perplessità di Motta in merito al suo adattamento alla formazione rossoblù ne hanno raffreddato l’interesse. Ora, secondo quanto riportato da Sportitalia, il serbo sarebbe vicino all’addio non solo alla Fiorentina ma proprio al calcio italiano. Per l’esterno serbo sarebbe pronto un trasferimento in Austria al Salisburgo.

TERZIC, NIENTE BOLOGNA

Il serbo, classe 1999, potrebbe essere era arrivato a Firenze nel 2019, acquistato dalla Stella Rossa. Dopo poche presenze in maglia viola era stato spedito in prestito all’Empoli dove aveva fornito una serie di buone prestazioni. La sua crescita però non è stata abbastanza importante da spingere la Fiorentina a dargli un posto nella formazione titolare. Posto che, è stato stabilmente ricoperto da Cristiano Biraghi. Lo scorso gennaio il Bologna si era fatto sotto senza però trovare l’accordo. Ora, dopo 6 mesi e dopo che Terzic sembrava essere diventato la soluzione numero uno con l’affare Doig saltato, l’ipotesi sembra definitivamente saltato col difensore pronto a trasferirsi nel club Campione d’Austria di proprietà della RedBull.

LA SITUAZIONE TERZINO SINISTRO

Se ancora esistesse qualche dubbio in merito, ecco che l’addio di Terzic alla Fiorentina verso l’Austria, escluderebbe l’ex Stella Rossa dai papabili. Ai rossoblù, tra i nomi paventati rimarrebbe Fodé Ballo-Touré, che deve dare una risposta definitiva in merito al suo eventuale passaggio in rossoblù dal Milan, Andrea Cambiaso, su cui però la Juventus al momento sembra intenzionata a puntare, e poi una serie di alte candidature meno “note” come quella di Oleg Reabciuk, già nella lista del mercato invernale. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *