Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Raimondo verso il Venezia

Vicino a salutare nuovamente il Bologna, l’attaccante classe 2004 prodotto del settore giovanile rossoblù

Pubblicato

il

Antonio Raimondo in azione nell’amichevole contro l’AZ (fonte Bologna Fc 1909)
Antonio Raimondo (© Bologna FC 1909)

Antonio Raimondo per lasciare nuovamente il Bologna, il prodotto del settore giovanile rossoblù è in procinto di trasferirsi al Venezia. L’attaccante classe 2004 in queste ore è ormai dato in partenza verso il capoluogo veneto. Un passo avanti perché Antonio andrà a giocare in Serie A dopo una stagione positiva in Serie B.

Lo scorso anno il Bologna spedì Raimondo a Terni, per giocare con la maglia rossoverde della Ternana. Lì Raimondo si è fatto le ossa, guadagnandosi le richieste delle big della Serie B e del Venezia in Serie A. 9 gol in una stagione della Ternana molto negativa, che ha terminato l’annata con la retrocessione in Serie C dopo il playout.

Raimondo al Venezia in prestito

Nonostante sia il secondo prestito a cui va incontro Antonio Raimondo, il Bologna vuole assolutamente mantenere il controllo del cartellino del giocatore anche mentre sarà a Venezia. Motivo per cui, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i Lagunari acquisiranno le prestazioni del giocatore classe 2004 in prestito secco.
La scelta del Bologna e di Raimondo di concludere l’affare col Venezia ha senso, perché il giocatore alzerà il proprio livello per giocare in Serie A.

Resta da capire se nell’operazione verranno incluse clausole particolari come un premio di valorizzazione a favore del Venezia. Se è vero che Raimondo può giocare anche esterno e potrebbe far comodo a Eusebio Di Francesco col suo 4-3-3, dall’altra è vero che il posto di centravanti sarà certamente “riservatissimo” a Pohjanpalo, capocannoniere della formazione veneta. Motivo per cui un premio in denaro, in base all’utilizzo che si farà di Raimondo potrebbe essere un incentivo importante per garantire a Raimondo minutaggio al Venezia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv