Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Su Ballo-Touré c’è anche il Nizza

Pubblicato

il


Il Bologna ha individuato in Ballo-Touré una buona soluzione per il ruolo di terzino sinistro titolare. Il franco-senegalese ex Monaco sembra essere in questo momento il prescelto per prendersi il ruolo che fu di Andrea Cambiaso. Tuttavia, il difensore in uscita dal Milan sarebbe appetito anche in Ligue1, infatti su di lui ci sarebbe anche il Nizza, che ha recentemente assunto come allenatore l’italiano Francesco Farioli.

CONCORRENZA PER IL BOLOGNA

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, dietro l’indecisione di Fodé Ballo-Touré nell’ accettare la proposta del Bologna non ci sarebbe solo una componente economica ma anche la tentazione di tornare in patria, in Ligue1. Il Bologna prova a convincerlo, dopo aver trovato un’intesa sui 3 milioni col Milan, ma se il difensore del Diavolo decidesse di accettare l’offerta del Nizza, non si strapperebbe i capelli. L’offerta d’ingaggio del Bologna, peraltro, dovrebbe rientrare nei parametri rossoblù, risultando leggermente più bassa dei 2 milioni che l’ex Monaco percepisce in rossonero.

MOTTA INSISTE CON CAMBIASO

Secondo quanto riportato da Marco Vigarani sul Corriere di Bologna, Motta starebbe insistendo per provare a riavere Andrea Cambiaso. Tuttavia, al momento la strada che porta al terzino della Juventus è impervia. I bianconeri sono bloccati sul mercato e non sono riusciti a raggiungere nemmeno l’obiettivo Parisi proprio in quella zona di campo. Ecco perché al momento il giocatore ex Genoa, difficilmente verrebbe liberato. Da parte del tecnico rossoblù c’è poi chiusura quasi totale alla possibilità di prelevare Aleksa Terzic dalla Fiorentina. Per i rossoblù sarebbe l’opzione più semplice: il serbo piace ai dirigenti e la Fiorentina lo liberebbe in poco tempo avendo ormai acquisito proprio Fabiano Parisi dall’Empoli per una cifra intorno ai 10/11 milioni di euro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *