Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Tre squadre di Serie A su Zurkowski. I rossoblù su defilano

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Empoli Calcio


Col mercato alle porte, le squadre di Serie A stanno definendo le loro strategie. È il caso che del Bologna che, dopo aver acquistato due centrocampisti nella finestra estiva, non sembra ora intenzionato a spingere per aggiungere una nuova risorsa al reparto nevralgico della formazione di Thiago Motta. In quest’ottica, i rossoblù avrebbero allentato la propria attenzione sul centrocampista polacco della Fiorentina, Szymon Zurkowski (qui la sua scheda).

Secondo quanto riportato da ViolaNews e dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il centrocampista classe 1997 sarebbe in uscita dalla Fiorentina, come ormai noto da mesi, e su di lui ci sarebbero puntati gli occhi dell’Empoli, società in cui il polacco ha già giocato e ha fatto molto bene, Spezia e Salernitana. Tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni, non figura più il Bologna. I rossoblù, in estate, hanno seguito a lungo la situazione del centrocampista ex Gornik Zabrze, senza tuttavia affondare o riuscire ad affondare il colpo e virando poi su altre soluzioni. Per gennaio, nei mesi scorsi, il nome era tornato d’attualità ma allo stato attuale degli obiettivi e delle situazioni di rosa, il Bologna non pare avere urgenza di inserire un nuovo componente nel reparto di centrocampo, a maggior ragione dopo che nelle ultime settimane prima della sosta per i Mondiali, anche capitan Soriano ha dato garanzie tecniche e mostrato una ripresa tecnica quasi insperata dopo un lungo periodo nel quale aveva disatteso le attese sul suo rendimento.

I rossoblù si concentreranno con ogni probabilità sull’arrivo, possibilmente low cost, di due esterni: uno difensivo che giochi sulla corsia mancina e uno che possa interpretare il ruolo di esterno offensivo, magari su entrambe le fasce.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv