Seguici su

Bologna

CorrBo: Verdi dice “No” al Napoli, almeno per gennaio – 22 dic

Pubblicato

il

Foto di Alessandro Sgarzi


Pochi giorni fa era arrivata in sede a Casteldebole un’offerta, firmata Napoli calcio, di poco più di 25 milioni di euro per Simone Verdi, al momento al centro delle più disparate chiacchiere e discussioni, che dir si voglia. Offerta importante, il club allenato da Maurizio Sarri arrivava ad offrire quindi poco meno di 30 milioni di euro, cifra che si avvicina alla proposta indecente che qualche giorno fa aveva sbandierato Joey Saputo.

Se il Bologna, davanti a numeri del genere, può traballare, chi invece non ha avuto ripensamenti è stato proprio lo stesso Verdi, che ha voluto ribadire a Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, la sua intenzione di non muoversi da Bologna, sicuramente fino a giugno.

Cifre davvero importanti quelle messo in ballo dal club partenopeo che, non riuscendo ad arrivare a Federico Chiesa, talentino della Fiorentina, ha deciso di buttarsi sul più esperto Simone, che già è conosciuto da Maurizio Sarri; cifre comunque gonfiate da quello che è il mercato di gennaio stesso, che porta inevitabilmente i prezzi a gonfiarsi, questo è scontato.

Fenucci, bravo a spegnere subito possibili fuochi, sottolineò come, oltre al fatto di non voler lasciar partire il numero 9 rossoblù, la sua valutazione a giugno sarebbe stata molto maggiore, e inoltre il club felsineo avrebbe voluto fare un girone di ritorno importante, con Verdi in campo.

 

Il Napoli ci prova, ma non aveva fatto i conti con la ferma volontà dell’esterno di Donadoni. Non resta che attendere la prossima mossa. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *