Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Bologna con l’elmetto

Pubblicato

il

Nel suo articolo in uscita sul Corriere di Bologna, Alessandro Mossini fa il punto su quanto detto da Sinisa Mihajlovic relativamente alla partita che vedremo stasera, un incontro che vedere due squadre vogliose e bisognose di punti.

La Sampdoria viene da due partite perse, dove però ha fatto vedere di essere tutto sommato in salute, tanto che lo stesso Mihajlovic ha sottolineato come abbiano raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Una squadra fisica che corre tanto e gioca abbastanza bene. L’amore per i colori doriani di Sinisa c’è e l’allenatore non ha problemi a ricordarla, ma è chiaro che in panchina si siederà l’allenatore del Bologna, che ha preparato la squadra in ottica vittoria e non farà il minimo sconto alla formazione ligure.

Il Bologna dal suo canto, contro la Juventus ha messo in campo impegno ed atteggiamento giusto, ma senza riuscire a produrre quasi nulla di realmente pericoloso. Dopo un lungo stop era impossibile aspettarsi di essere in palla come sempre, e come sottolineato da Sinisa, più ci si allenerà e più si giocherà, migliori saranno le prestazioni.

Ed ecco quindi che si dovà fare attenzione alla partita in più che ha nelle gambe la Sampdoria, che nonostante abbia avuto due giorni in meno per pensare al Bologna, ha 90 minuti in più di intensità, che in questo momento possono fare la differenza.

L’articolo si conclude poi con le parole spese dal tecnico su Denswil, che è anche parecchio sfortunato visto che ogni suo errore si tramuta in rete subita, e sui rinnovi di Palacio e Da Costa, due persone fondamentali all’interno dello spogliatoio, prima ancora che giocatori importanti per la rosa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *