Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Torrisi: «L’Europa mi pare ancora troppo lontana, su Siniša…»

Pubblicato

il


Intervistato da Marco Vigarani per il Corriere di Bologna, Stefano Torrisi ha parlato della stagione appena conclusa del Bologna, degli obiettivi futuri e di Mihajlović

L’ex rossoblu considera pienamente sufficiente la stagione, considerati i diversi fattori che l’hanno complicata e non poco, dalla malattia di Siniša al Covid. «Darei un 6 visto che dopo tanti anni ci si è salvati con largo anticipo». Il finale di stagione però – sottolinea Torrisi – non è stato all’altezza, con alcuni risultati che non hanno fatto bene alla squadra e alla sua immagine. 

Su Siniša. «Non mi sono piaciuti certi giudizi in pubblico sui giocatori e non ho apprezzato quando ha detto che non vedeva l’ora che il campionato finisse» Non tutti infatti avrebbero voluto che il campionato finisse il prima possibile, vedi Liverani, chiosa Torrisi. 

L’analisi si sposta sui miglioramenti tecnici, evidenziando come serva ritrovare solidità difensiva. Esperienza e certezze che dovranno arrivare con il mercato estivo: «Credo ci sia budget per migliorare la rosa e che sarà fatto. Europa? È ancora lontana, siamo arrivati a 19 punti da quella zona, penso però che dal prossimo anno si possa arrivare tra le prime otto rimanendoci stabilmente». 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *