Seguici su

Bologna

CURCI: grazie Bologna per la fiducia

Pubblicato

il


Gianluca Curci sta bene, è questa è una notizia che già rende abbastanza felici i tifosi del Bologna, in un’annata davvero tribolata per quanto riguarda il capitolo degli estremi difensori. “Sono pronto al 100% altrimenti il mister non mi avrebbe messo in campo – ha detto l’attuale numero uno del Bologna – i ritmi sono molto intensi e soprattutto per quanto riguarda le posizioni in campo mi sento assolutamente pronto, Pioli mi ha detto di stare tranquillo. Altri portieri che hanno voluto dimostrare tutto in una partita non ha fatto bene, quindi anche in quel senso il mister è stato bravo a lasciarmi tranquillo, ora sta a me dimostrare che merito questa fiducia“.

Le voci di mercato non sono mancate nel mercato di gennaio quando il Bologna sembrava pronto ad accogliere sotto le due torri Emiliano Viviano, mentre l’ex Roma, poteva tornare all’ombra del Colosseo: “La società non mi hai mai proposto niente, di offerte ne me ne sono arrivate, quindi ho continuato ho lavorato per recuperare dal mio infortunio. Mi hanno dato un po’ fastidio le voci, ma ripeto di ufficiale non mi è arrivato nulla. Adesso penso al Bologna perchè la grande possibilità me l hanno data loro e spero che mi riscattino. Se non dovesse essere così parlerò con la Roma“.

Il susseguirsi degli infortuni è un fattore che inevitabilmente pesa sulla memoria di Curci che, ad un certo punto, ha temuto davvero il peggio: “Ho avuto molta paura di perdere questa stagione. Quando ho capito che dovevo stare fermo un’altro mese è stato un bruttissimo momento, se avessi cambiato squadra ricominciando tutto da capo, molto probabilemente sarebbe andata così. Quando ho visto che ho ripreso a calciare e lentamente miglioravo, ho ripreso coraggio“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *