Seguici su

Bologna

Donadoni: “Fatico a trovare un giocatore che non si sia impegnato” – 5 mar

Pubblicato

il

Quinta sconfitta nelle ultime sei partite per il Bologna. I rossoblu vengono battuti anche dalla Lazio, ma ciò che più preoccupa è l’atteggiamento della squadra in campo. Il Bologna non è riuscito quasi mai a rendersi pericoloso e non ha reagito neanche dopo aver subito il primo goal di Immobile. “Bisogna avere più attenzione nelle marcature ed essere meno preoccupati in alcune situazioni. Questo è un limite e un aspetto sul quale dobbiamo lavorare. In casa facciamo fatica a fare risultato e l’eccessiva preoccupazione ci blocca non facendo uscire tutto il nostro potenziale. Il modulo? Non è discorso relativo all’aspetto tattico ma riguarda l’atteggiamento. Questa sera faccio fatica a trovare un giocatore che non si sia impegnato. Ma l’mpegno e la volontà non sono sufficienti, bisogna far meglio”.

Poi a chi gli chiede se gran parte della squadra non meriti la Serie A e la piazza di Bologna, Donadoni risponde così: “Ho questi ragazzi e mi fido di loro. Da loro devo trarre il meglio. Dobbiamo reagire e sapere che per uscire da questa situazione dovremo attingere a tutte le nostre energie”.

Verdi – “Sta pagando questa situazione che non aiuta i giocatori con alto tasso tecnico. Sa che può e deve fare di più e si sta sforzando di farlo. Pensavo che la sua posizione di oggi, più centrale rispetto al solito, potesse limitare Biglia e creare situazioni favorevoli in fase di realizzazione”.

Segue la conferenza stampa integrale delle dichiarazioni del post partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv