Seguici su

Bologna

Donadoni: “Ringrazio i tifosi”. Poi su Okwonkwo e futuro… -27 mag

Pubblicato

il

Questo il commento di Roberto Donadoni, dopo la sconfitta contro la Juventus. “Ancora una volta un’ingenuità ci è costata caro. E questo ci deve far capire alcune cose. Ringrazio i tifosi che sono stati eccezionali per tutta la stagione. Hanno sofferto, gioito e ci hanno accompagnato sempre in una annata, per certi versi, complicata. Mi auguro di riuscire a dargli maggiori soddisfazioni il prossimo anno. Siamo stati bravi a contenere la Juve e, poi, a ripartire. Ma, troppo spesso, ci è mancato il passaggio finale. Il campionato di quest’anno deve far comprendere quali obiettivi possiamo raggiungere. Quest’anno, qualcosa ci è stato tolto. Ma, in altre volte ci abbiamo messo del nostro. La Juventus ha dimostrato di non mollare mai. Hanno fatto cambi mettendo in campo giocatori importanti. E misurarsi con queste squadre ti fa crescere”.

 

 

Okwonkwo. Poi, sulla gara del nigeriano, all’esordio da titolare:“Ha fatto bene fino al goal, poi si è un po’ spento. Ma in fase difensiva ha sempre dato il suo contributo. È un ragazzo giovane, e ancora deve convincersi delle proprie potenzialità”.

 

 

Futuro. “Il campionato di quest’anno ci deve far capire tante cose. Per il resto, i giocatori che parlano sempre di sé, e non del ‘noi’, difficilmente fanno strada e possono avere successo in una realtà come la nostra. Questa stagione ha segnato una linea. E nel totale dobbiamo mettere un giudizio che poi ci porti a muoverci sul mercato. Dobbiamo capire alcune cose e non aggrapparci sempre agli alibi e alle scuse. Sbagliare è umano, però non si possono commettere gli stessi errori”.

 

Segue il video della conferenza stampa di mister Donadoni:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv