Seguici su

Bologna

Fenucci sul mercato: «Non sono preoccupato. La squadra verrà completata in tempo»

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Al termine della presentazione di Ndoye, Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato del Bologna.

Sei preoccupato per la situazione?

«No, c’è un grande lavoro dietro. Parliamo sempre con l’allenatore. Sapevamo di perdere alcuni giocatori che andavano in scadenza di contratto. Per ora abbiamo fatto le operazioni che servivano, abbiamo ancora del budget per fare operazioni anche se il saldo è ancora in negativo. Siamo fiduciosi che la squadra verrà completata in tempo».

Segnali da Orsolini e Dominguez?

«Non voglio fare la trattativa tramite i media. Abbiamo fatto una proposta a Nico, attendiamo la risposta. Speriamo di tenerlo con noi».

Il ritardo è dovuto alle dinamiche del mercato?

«Noi non avevamo messo né Schouten né Arnautovic sul mercato. Sono due cessioni differenti. Noi Marko volevamo tenerlo, gli avevo detto che gli avremmo allungato il contratto, intorno a lui c’era una storia. Ha fatto un’altra scelta lui, questo ci ha fatto rivedere alcuni piani. Le operazioni vanno viste nella complessità. Anche Schouten ci ha detto che sarebbe voluto andare via, quando un giocatore manifesta questa volontà non si può fare altrimenti. Noi dal nostro punto di vista non vogliamo mandare via nessuno».

A oggi quanti innesti è necessario fare?

«Diversi, mancano alcune posizioni da coprire, ci sono scelte che spettano all’area sportiva. Quelli che servono prenderemo».

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *