Seguici su

Bologna

Già raggiunte 19.000 presenze per Bologna-Torino

Pubblicato

il


Tra abbonamenti e tagliandi già venduti, già previste 19.000 presenze per la sfida di Serie A tra Bologna e Torino.

Il 27 novembre è prevista la sfida di campionato valida per la 13a Giornata del campionato di Serie A. Alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna si affronteranno le compagini di Bologna e Torino e in data odierna, venerdì 17 novembre, nonostante i dieci giorni di anticipo e la pausa per le nazionali in corso, è già stata solcata quota 19.000 presenze. Un numero straordinario, frutto della somma dei tagliandi già venduti e degli abbonamenti. Il Bologna continua ad attrarre appassionati per una stagione che, fino ad ora, si è dimostrata indimenticabile. 

La squadra di Thiago Motta, dopo undici risultati utili consecutivi, si è arresa settimana scorsa alla Fiorentina, ma non ha alcuna intenzione di interrompere questo ruolino di marcia da grande squadra. 

L’occasione di portarsi in zona Europa è ghiotta. Infatti, due giorni prima, sono previsti due scontri diretti importanti ai fini della classifica. Impegnata la Viola a San Siro contro il Milan e il Napoli a Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù hanno la grande possibilità di farsi sotto alle quattro squadre che si toglieranno punti a vicenda negli anticipi del sabato.

Ad attendere i rossoblù, però, c’è un Torino imbattuto da tre giornate. 

I granata, oggetto misterioso di questo campionato, occupano l’undicesimo posto in classifica e con una vittoria attuerebbero il sorpasso ai danni della squadra emiliana. 

I presupposti per una grande partita ci sono tutti e sembrano averlo capito anche i tifosi che, già da ora, si sono riversati in massa nelle biglietterie per assicurarsi un posto. Il numero raggiunto è di 19.000 presenze, ma è auspicabile immaginare che la cifra possa salire ancora nei prossimi giorni.

Attesa, quindi, una grande sfida con un’atmosfera da brividi sugli spalti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv