Seguici su

Bologna

Il Bologna femminile batte 3-0 il Vicenza: è la sedicesima vittoria consecutiva

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Il Bologna femminile è inarrestabile. Le rossoblù vincono anche a casa del Vicenza, battendo le padrone di casa per 3 a 0, e mantengono un’incredibile continuità: si tratta infatti del sedicesimo successo consecutivo per le ragazze di mister Simone Bragantini, che consolidano sempre di più il primo posto in classifica. Le seconde, il Meran Women, sono ora distanziate di sei punti.
 
La partita. I gol arrivano tutti durante la prima frazione di gioco. La prima rete, al 23′, è firmata dalla capitana rossoblù Antolini, che segna sugli sviluppi di un corner ben battuto da De Biase. Una decina di minuti dopo arriva il raddoppio rossoblù, grazie a un colpo di testa di Gelmetti. Al 35′ sempre Gelmetti sigla il 3-0 finale. “Nel primo tempo il Vicenza ha tenuto molto bene il campo e ci abbiamo messo un po’ a togliere il loro fraseggio. Quando abbiamo preso il pallino del gioco, però, sono state brave le ragazze a capitalizzare le occasioni da calcio d’angolo, e sono contento perché il lavoro in settimana ha pagato” ha commentato Bragantini al termine del match.
 
Le parole di Bragantini. Il Bologna mantiene così un’imbattibilità che va avanti da ben sedici match. Antolini e compagne, però, non devono abbassare la guardia: domenica prossima, infatti, le nostre ragazze affronteranno il Venezia, un avversario ostico che al momento occupa il quarto posto in classifica. “Dobbiamo imparare a non concedere un tempo alle avversarie, anche se ci troviamo 3-0 non dobbiamo sentirci appagate. Questa settimana spingeremo forte sull’acceleratore perché domenica c’è il Venezia, un’altra squadra temibile e da affrontare con la giusta determinazione” conclude Bragantini.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv