Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Arnautović sui social: “Forza Bologna”

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblu


Nonostante le continue smentite della dirigenza rossoblù, a Torino persistono le voci di un possibile approdo di Arnautović alla Juventus. Lo stesso diretto interessato però si dimostra sereno ed in sintonia con quanto espresso dalla dirigenza felsinea, tanto da pubblicare un post sulla propria pagina Facebook: “Mi alleno duramente, godetevi il fine settimana”, con tanto di cuori rossoblù e l’hashtag “Forza Bfc”. Viste le difficoltà nell’arrivare ad Arnautović, la dirigenza bianconera avrebbe infatti virato sul ritorno di Morata

Piuttosto, il Bologna continua la ricerca di un vice-Arna: ieri Sartori e Di Vaio hanno ribadito l’offerta del Bologna al Groningen per l’acquisto di Strand-Larsen, 6 milioni più due di bonus. Il club olandese però non valuta il suo attaccante meno di 10 milioni, trattativa al momento bloccata. Dalla Spagna si parla di un interessamento della punta senegalese Boulaye Dia (25) del Villareal: operazione complicata visto l’ingaggio da circa 2 milioni di euro. Calano le quotazioni di Kalimuendo del Psg e di Moffi del Lorient: sul primo il Leeds ha messo sul piatto 20 milioni, mentre per il secondo la richiesta è di 15 milioni. Stesso discorso per Zirkzee del Bayern Monaco, troppi i 2 milioni di euro di ingaggio e i 10 milioni cash richiesti dai bavaresi. Decisamente più percorribile la pista che porta a Lorenzo Lucca del Pisa: il club toscano chiede 12 milioni, cifra raggiungibile con i bonus. 

Per la difesa piace Schuurs dell’Ajax: il giocatore avrebbe chiesto garanzie sul minutaggio che il Bologna, al momento, non si sente di offrirgli essendo alla ricerca di un vice-Medel. Su di lui ci sono anche Torino, Fiorentina e Bruges. Sempre vive le piste che portano a Mendy dell’Amiens e Thiaw dello Shalke-04.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *