Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Ballo-Tourè: sul piatto un milione

Pubblicato

il

Il Bologna è in attesa di un riscontro da parte di Ballo Tourè nelle prossime 48 ore: la richiesta da parte dei rossoblù è di un contratto da un milione di euro a stagione per il terzino del Milan e chiudere il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

LA SITUAZIONE DEL MERCATO 

Gli obiettivi principali di mercato della squadra di Thiago Motta sono un terzino mancino e un centrocampista. Tuttavia, il quadro è fitto di incastri. Per quanto riguarda la situazione sugli obiettivi di mercato, si lavora su diverse piste: in caso di partenza verso altri lidi di Ballo Tourè (piace anche al Nizza), il Bologna virerebbe sul laterale mancino Gabriel Gudmundsson, giocatore di proprietà del Lille, il quale però è anche oggetto dei desideri di Mainz e AZ Alkmaar. Inoltre, pare che il club felsineo abbia mostrato interesse per i centrocampisti Cristian Medina (Boca Junior), Keità (Leuven)e Anton Stach (Mainz) dopo l’addio di Gary Medel, senza dimenticare la pista Jashari in un eventuale addio di Dominguez. 

LA SITUAZIONE IN CASA ROSSOBLÙ  

Sul versante entrate, sembrerebbe essersi aperta la pista Van Hooijdonk: l’attaccante olandese, escluso dall’elenco dei convocati del ritiro, sarebbe diventato, secondo quanto riportato dall’Inghilterra, oggetto dei desideri di due squadre di Championship, Sunderland e Southampton, disposte ad offrire fino a 9 milioni di euro per il cartellino: una cifra che sbloccherebbe diverse soluzioni in ottica mercato per il Bologna. La dirigenza rossoblù sta operando sull’adeguamento del contratto di Ferguson: raddoppiare l’ingaggio dello scozzese da 250mila a 500mila con annessi bonus. 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *