Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Dominguez ha fame di tornare, ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000cuorirossoblu


È un Bologna in gran forma e salute quello che si prepara alla sfida di domani all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. Tutti a disposizione (escluso Kingsley) per mister Mihajlovic e, di conseguenza, è forte la concorrenza interna per una maglia da titolare. Per quanto riguarda i convocati, escludendo i più giovani Rojas e Juwara, è probabile che rimangano a Bologna anche Molla, Viola e uno tra Santander e Falcinelli, ulteriore testimonianza di un’abbondanza in ogni reparto mai vista prima in questa stagione per i rossoblu. 

Intanto, dopo aver recuperato in tempo record dall’intervento alla spalla, Nico Dominguez sogna già una maglia da titolare: “Mi manca ancora qualcosa per essere al 100%” ha raccontato il centrocampista a Bfc tv, “soprattutto a livello mentale un po’ di paura su qualche movimento ce l’ho, ma mi sto ritrovando”. Dominguez, fra i migliori della prima parte di stagione e titolare inamovibile, dovrà ora fare i conti anche con una forte concorrenza a centrocampo: per la sfida di Torino Soriano e Schouten partono più avanti, con uno fra Dominguez, Svanberg e Aebischer che andrà a completare il trio di centrocampo, supportato sugli esterni dai riconfermati Dijks e Hickey. Davanti più Orsolini che Barrow come spalla di Arnautovic, anche se non è impossibile vedere l’avanzamento di Soriano dietro l’attaccante austriaco. 

A prescindere da tutto, però, il clima e l’umore in quel di Casteldebole sono più che buoni, come conferma anche Dominguez: “La Juventus lotta per la Champions League e quella di sabato sarà una gara durissima. Ma la partita con il Milan ci ha restituito animo e convinzione, come abbiamo dimostrato anche con la Sampdoria. Sappiamo di dover giocare anche per Sinisa e daremo il massimo. Giocando come contro Milan e Atalanta possiamo portare a casa un bel risultato”. 

 

Fonte: Massimo Giordano, il Resto del Carlino

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv