Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – El Azzouzi è una risorsa in più per Motta: è pronto per la titolarità

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Questa sosta delle nazionali ha lasciato segnati positivi a molti, e tra questi possiamo inserire il nome di Oussama El Azzouzi. Il giovane, arrivato a Bologna nella scorsa sessione di mercato, ha risposto alla prima convocazione della nazionale maggiore del Marocco e non ha perso l’occasione per mettersi in luce. Oussama ha giocato una grande partita contro la Liberia, sfruttando al meglio l’opportunità che il CT gli ha concesso e mettendosi in lista anche lui per un posto in vista della Coppa d’Africa. Ora torna a Bologna con una grande dose di fiducia, e non vede l’ora di ripetersi.

Giovane ma con le idee ben chiare

Thiago, sin dai primi momenti, ha elogiato il lavoro quotidiano svolto da El Azzouzi a Casteldebole, e infatti lo ha utilizzato sin dalle prima uscite, anche quando se lo aspettavano in pochi. Motta si fida del suo nuovo numero 17, che per ora ha giocato una sola gara da titolare, a Monza. La costante delle sue prestazioni però è ciò che mette in campo ogni volta: quantità ma anche qualità. Ogni ingresso in campo del giovane marocchino è sintomo di voglia, giusta aggressività e tanta sostanza, dando un grande contributo alla squadra: proprio quello che cerca il tecnico italo-brasiliano. 

Oussama è pronto a giocare ancora: vuole la titolarità

El Azzouzi, come detto, è reduce dalla bella prestazione con il suo Marocco, che lo ha visto protagonista per ben 96’. Oggi è previsto il suo ritorno a Casteldebole e Motta farà le sue valutazioni in vista di domenica, anche se sembra orientato a schierare la mediana elvetica che tante soddisfazioni ha portato fino ad ora. Insomma, probabilmente anche domenica Oussama partirà dalla panchina, ma questo ritmo lo porterà presto a ruoli di prim’ordine.

Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *