Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Giuntoli alla Juventus blocca Cambiaso

Pubblicato

il

In casa Juventus si respira aria nuova. Ieri, infatti, è stato il primo giorno di Cristiano Giuntoli da dirigente, in pectore, della Vecchia Signora. L’ex Napoli ha visitato le strutture del quartier generale della Juventus a Torino e preso contatto con la nuova realtà. Il nuovo responsabile dell’area tecnica bianconera avrebbe però già preso parzialmente il controllo della situazione sul mercato, soprattutto per quel che riguarda le uscite.

CAMBIASO NON SI MUOVE

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Resto del Carlino, infatti, Giuntoli avrebbe detto no al nuovo addio di Andrea Cambiaso. Il duttile esterno di fascia ex Empoli e Genoa, come noto, è il preferito di Thiago Motta per la fascia sinistra, ma per riportarlo a Bologna bisognerà trattare con la Juventus. I bianconeri, per il momento, sembrano sicuri di voler tenere l’esterno. Infatti, avrebbero respinto con decisione gli interessamenti di Tottenham e Lazio per Cambiaso, su cui Giuntoli sembrerebbe almeno per il momento voler puntare e dargli la possibilità di giocarsi il posto con Filip Kostic e/o Fabiano Parisi, qualora l’Empoli se dovesse approdare in bianconero.

UNA SCELTA TEMPORANEA?

Quella che al momento sembra una decisione definitiva, a fine mese con la situazione Coppe Europee definita (non avendo eventualmente la Conference League, la Juve non avrebbe bisogno di una rosa molto profonda) potrebbe cambiare. La Juventus andrà in tournée negli USA e lì Allegri valuterà anche Cambiaso. A quel punto, insieme ai dirigenti dell’area tecnica potrebbero concedere Cambiaso per una nuova esperienza magari in prestito. Il Bologna, se non avesse ancora risolto la situazione, sarebbe in prima fila per acquisire le prestazioni dell’esterno classe 2000 che ha fatto bene in rossoblù da gennaio in poi e garantirebbe continuità tecnica sulla fascia sinistra già orfana di Georgio Kyriakopoulos.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *