Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Joey Saputo è in arrivo a Casteldebole

Pubblicato

il


E’ atteso nella giornata di oggi il patron rossoblù, che assisterà in prima persona al match di domenica al Dall’ara contro L’Udinese delle 12.30. Questa sarà per il Bologna la prima partita di un mese fondamentale per la corsa al settimo posto, ed il presidente non ha voluto fare mancare la sua presenza. Saranno tutte partite impegnative, con la trasferta di Bergamo e i due incontri casalinghi contro Milan e Juventus ma, se il Bologna dovesse riuscire a fare punti, allora ecco che si aprirebbero scenari interessanti. Sarà un mese decisivo anche per quanto riguarda il rinnovo di Motta: il tecnico ha un contratto anche per il prossimo anno, ma la dirigenza rossoblù vorrebbe allungarlo e ritoccarlo, in modo da blindare l’italo-brasiliano. Questo accadrà soltanto se entrambe le parti saranno d’accordo sugli obiettivi futuri e, visti i tanti club che sembrano interessati a Thiago, sarà importante dare garanzie sul piano tecnico al mister, mostrando una certa ambizione. 
Per il momento c’è molta fiducia in quel di Casteldebole, con Motta che è concentrato solo sul finale di stagione e sul continuare l’ottimo lavoro svolto finora anche in ottica futura. Sono tanti infatti i giocatori tra i nuovi arrivati che sotto la sua guida hanno fatto molto bene, come Ferguson, Posch e Lucumì, e in più ci sono diversi ragazzi che si sono rilanciati, tra tutti Orsolini e Schouten.
Risulteranno decisivi i rinnovi di Riccardo Orsolini e Nico Dominguez che, in caso di riuscita, darebbero più serenità al mister in vista della prossima stagione. Nel frattempo, ha parlato ieri al sito sempremilan.com l’agente di Ferguson Bill McMurdo: “mi sorprenderebbe molto se Lewis lasciasse il Bologna. Ci sono due club interessati a lui in Italia ed altrettanti in Premier, ma tutto dipenderà dalla volontà del Bologna.”
 
Fonte – Marcello Giordano, Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *