Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Prove di disgelo 

Pubblicato

il


 

Dopo le dichiarazioni di Mihajlovic di venerdì sera è ipotizzabile che una completa riappacificazione non sia ancora avvenuta. I cosiddetti ribelli ai quali si era riferito nella nottata del Bentegodi, Skov Olsen e Dijks, sembra abbiano recepito il messaggio, il come è tutto da vedere. L’ ordine di Sinisa è chiaro: chi ha dei problemi sta in panchina perché chi entra in campo deve vendere cara la pelle. Il danese a causa di un risentimento alla coscia sinistra è bloccato in infermeria, mentre Dijks ha preso parte all’allenamento con tutto il gruppo: per quanto possano valere, le impressioni sono che il ragazzo sia sereno e determinato. 

Per quanto riguarda il discorso Soriano, questo’ultimo ancora non si è visto agli allenamenti, probabilmente a causa di un fastidio alla schiena che gli si è presentato a Verona. Alcune note positive: Arnautovic ha svolto interamente l’allenamento e Schouten sembra abbia aumentato l’intensità. Maggiori dissonanze sui versanti Orsolini e Dominguez, dal momento che il primo deve ancora recuperare la sublussazione della clavicola, mentre il secondo si dovrà operare giovedì. Agli allenamenti l’assenza di Van Hooijdonk fa presagire aria di addio. 

Quest’oggi Fenucci incontrerà i vertici del Caab per discutere della nascita del nuovo stadio che ospiterà i rossoblu, una storia infinita.

Prossimi impegni da segnare in agenda: sabato 12 alle 15:00 Lazio-Bologna e lunedì 21 febbraio alle 21:00 Bologna-Spezia. 

 

Fonte: Massimo Vitali, il Resto del Carlino

 

 
 
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv