Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Motta, proposti 2 milioni fino al 2025

Pubblicato

il

Bologna Fc

I dieci risultati utili consecutivi corrispondono alla striscia più lunga della Serie A: era dal dicembre 2021, ai tempi del  Mihajilovic, che il Bologna non viaggiava intorno alla sesta posizione (24 punti in 15 partite).

I meriti di Motta

Claudio Fenucci ha elogiato Thiago Motta ai microfoni di Radio anch’io sport, evidenziando i meriti dell’allenatore rossoblù nel plasmare un gruppo di ragazzi che lo sta seguendo in maniera univoca e nell’aver creato uno spogliatoio dal clima molto positivo. L’ad ha inoltre aggiunto che la squadra è felice per le vittorie e che dovrà ora focalizzarsi sulla partita con la Fiorentina.

Il rinnovo

Il club sta continuando a lavorare sul rinnovo di Motta: Fenucci ha aggiunto che la trattativa non sarà mediatica, ma il Bfc sarebbe felice di poter prolungare il rapporto, dato che Thiago sta agevolando progetti che poco tempo fa sembravano quasi impossibili.

Fenucci ha ammesso che le intenzioni del club sarebbero quelle di rinnovare fino al 2025, così da dare prospettiva futura al progetto, aggiungendo che a suo parere anche il mister rossoblù si trova bene al Bologna e che viva questo momento con soddisfazione. Si parla di questo da diverse settimane, ed al raggiungimento di un accordo lo si potrà annunciare a tutti.

L’offerta

Si parla di due milioni netti, ma la concentrazione di Motta sul momento più che positivo del suo Bologna rinvia la decisione sino alla sosta: Saputo e Fenucci non hanno messo fretta al mister, pur consapevoli che il lavoro svolto sinora da Motta è sotto gli occhi di tante squadre di alto livello. L’entusiasmo che circola intorno al Bologna è palpabile, la voglia di diventare una big si sente ed è nell’aria. Come ha sottolineato Fenucci, però, la testa deve viaggiare di partita in partita, in particolare verso la prossima, quella contro la Fiorentina.

(Fonte: Alessandro Mossini – Corriere di Bologna)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *