Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Panchina per Binks e Cangiano, titolari Ravaglia, Kingsley e Annan

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Torna finalmente alla vittoria il Como di Luis Binks che batte in casa il Venezia per 1-0 grazie alla rete di Bellemo. Quarta panchina consecutiva per il difensore di proprietà del Bologna che nell’ultimo periodo non sta più trovando spazio nella squadra di Longo. Il Como sale così al sedicesimo posto superando il Benevento.
Seconda partita da titolare per Federico Ravaglia con la Reggina. I calabresi portano a casa tre punti importantissimi contro il Genoa battendo i liguri per 2-1. Ravaglia è rimasto in campo per tutta la durata della gara rimediando anche un’ammonizione: il gol del Genoa è arrivato su un colpo di testa di Aramu. Gli amaranto agguantano così il Genoa al secondo posto a quota 22 punti.
Pareggia il Bari di Gianmarco Cangiano con il Benevento (gara terminata sull’1-1) con l’attaccante di proprietà del Bologna che ancora una volta ha guardato la gara dei suoi dalla panchina.

SERIE C – Frena il Renate di Matteo Angeli che in casa con la Pergolettese non riesce ad andare oltre lo 0-0. Angeli è partito ancora una volta titolare ed è rimasto in campo fino al 33’ del secondo tempo. Il Renate si fa così raggiungere in vetta alla classifica dal Pordenone.
Pareggia anche il Trento di Dion Ruffo Luci in casa contro la Pro Sesto: i padroni di casa si portano avanti al minuto 19 con Saporetti per poi essere raggiunti dagli ospiti al 40’ del primo tempo. E’ partito titolare questa volta Ruffo Luci venendo schierato come interno di centrocampo, tuttavia la sua gara si è dovuta interrompere al minuto 40 a causa di un infortunio.
Sconfitta interna invece per l’Imolese di Mattia Pagliuca, Ebenezer Annan, Matias Rocchi e Marco Molla. Gli emiliani cadono in casa contro l’Olbia per 0-1 nonostante la superiorità numerica dal 52’. E’ partito titolare Annan ed è rimasto in campo fino al 59’ quando Antonioli lo ha sostituito con Pagliuca (dopo aver anche rimediato un cartellino giallo a fine primo tempo). Mezz’ora in campo invece per Pagliuca che però non è riuscito a incidere. Panchina per Molla e Rocchi.

ESTERO – Torna alla vittoria l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk che batte l’Excelsior per 1-0 grazie alla rete di Milan Van Ewijk. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al 90’ salvo poi essere sostituito nei minuti di recupero. L’Heerenveen sale così all’ottavo posto a quota 20 punti.
Vince anche il NEC di Andri Baldursson in casa del Cambuur per 1-0 salendo così a 14 punti. Ancora una volta zero minuti in campo per l’islandese di proprietà del Bologna.
Infine, pareggia 2-2 il Ried di Michael Kingsley in casa contro l’Austria Klagenfurt. Il nigeriano è partito titolare nel centrocampo a cinque di Heinle ed è stato sostituito al minuto 62.
Il Ried rimane ancorato al penultimo posto in classifica a quota 13 punti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv