Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolare Pyyhtia, subentrano Raimondo e Van Hooijdonk

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù che sono scesi in campo.

Serie A

Pesante sconfitta per il Frosinone di Kevin Bonifazi contro il Sassuolo, non tanto per il risultato (1-0), quanto per l’avversario e la classifica, che vede la squadra di Di Francesco terzultima in classifica. Bonifazi è rimasto ancora fuori per via dell’operazione al menisco.

Serie B

Seconda sconfitta consecutiva per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia, che cade in casa del Pisa per 1-0. Pyyhtia è partito titolare ed è rimasto in campo fino a dieci minuti dalla fine, disputando però una gara nel complesso opaca; Raimondo, invece, è subentrato solo al 69’ sullo 0-0 non riuscendo però a incidere.
Finisce a reti inviolate la gara tra il Cittadella di Matteo Angeli e il Cosenza: un punto che consente ai veneti di salire a quota 37 al pari del Pisa. Angeli ha osservato la gara dalla panchina.

Serie C

Due sconfitte consecutive per l’Olbia di Mattia Motolese che prima cade 4-0 contro la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello, poi viene superata 1-0 dalla Lucchese. Motolese ha preso parte solo alla partita contro la Lucchese, restando in campo per tutti i novanta minuti e lottando al meglio delle sue possibilità per limitare l’attacco toscano. I sardi non riescono quindi ad accorciare sulla Recanatese terzultima in classifica.
Riccardo Stivanello, invece, ha disputato per intero la gara contro i sardi, così come è rimasto in campo fino al novantesimo anche nel pareggio per 1-1 contro il Pontedera, fornendo due ottime prestazioni, soprattutto contro l’Olbia, gara nella quale è stato di gran lunga il migliore del reparto difensivo. I bianconeri salgono così a quota 42 in classifica.
Due pareggi di fila per il Brindisi di Mattia Pagliuca che prima fa 2-2 contro il Monopoli (gara alla quale l’attaccante di proprietà del Bologna non ha preso parte) poi non va oltre lo 0-0 con il Giugliano (in dieci dal diciassettesimo del primo tempo). In quest’ultima partita, Pagliuca è subentrato a circa venti minuti dalla fine. Il Brindisi sale a quota 19 in classifica ma è sempre più ultimo nel Girone C di Serie C, con il Monterosi che dista oggi ben cinque punti.
Termina 2-2 la sfida tra il Pescara di Gianmarco Cangiano e la Carrarese, con l’attaccante di proprietà del Bologna che è subentrato a trenta minuti dalla fine e si è procurato il rigore dell’1-1. Gli abruzzesi salgono a quota 45 in classifica.
Sesta sconfitta nell’ultimo mese e mezzo per la Recanatese di Andrea Mazia che viene superata 2-0 dal Sestri Levante: il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in panchina per la quinta volta consecutiva.
Sonora vittoria per l’Alessandria Primavera di Gennaro Anatriello che batte 4-0 l’AlbinoLeffe e sale a 18 in classifica pur mantenendo l’ultimo posto del Girone A di Primavera 2. Anatriello è rimasto in campo quasi fino al triplice fischio dell’arbitro.

Championship (Inghilterra)

Il Norwich di Sydney Van Hooijdonk prima viene superato 3-1 dal Middlesbrough poi rifila 5 gol al Rotherham, gare nelle quali l’attaccante olandese è subentrato nella prima solo a tredici minuti dalla fine, mentre nella seconda a inizio ripresa, senza però essere decisivo. Il Norwich sale a quota 58 punti al sesto posto al pari dell’Hull City.
Seconda vittoria consecutiva per il Coventry City di Luis Binks che batte 2-1 il Watford e sale a quota 57 in classifica a meno uno proprio dal Norwich. Seconda panchina di fila per il difensore inglese.

Super Liga (Serbia)

Quattro punti in due partite per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che prima batte di misura lo Spartak poi fa 2-2 contro il Vozdovac e sale a quota 35 in classifica. Annan ha disputato entrambe le partite per intero.

MLS

Seconda vittoria di fila per il Montreal di Joaquin Sosa e Sebastian Breza: i canadesi battono 3-2 l’Inter Miami di Messi e salgono a quota 7 in classifica. Breza e Sosa hanno però osservato la gara dalla panchina.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv