Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Binks e Van Hooijdonk, in panchina Vignato e Baldursson

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – L’Empoli di Emanuel Vignato rifila un sonoro 4-1 alla Juventus e sale a quota 42 punti in classifica. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in panchina per la quinta volta consecutiva.

SERIE B – Nell’ultima giornata della regular season, il Como di Luis Binks non va oltre lo 0-0 in quel di Cittadella. La squadra lombarda chiude il campionato a quota 47 punti al tredicesimo posto al pari dell’Ascoli e del Pisa. Binks ha disputato interamente la gara, commettendo però un errore importante nel finale di gara sul pressing del Cittadella.
In totale Binks in questa stagione ha disputato ben 33 gare in campionato e una in Coppa Italia, affermandosi come uno dei tre titolari fissi della difesa lombarda e disputando diverse prestazioni positive.

EREDIVISIE – Finisce con un pirotecnico 3-3 la gara tra il PSV e l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk. L’attaccante di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo praticamente per tutto il corso della gara, venendo sostituito solo al 94’ senza però andare a segno. L’Heerenveen sale a quota 43 punti.
Sonora sconfitta invece per il NEC di Andri Baldursson che viene battuto in casa 3-0 dall’AZ e resta così fermo a quota 38 in classifica. Il centrocampista di proprietà del Bologna è rimasto in panchina per tutto il corso della gara.
Perde 3-0 anche il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e lo fa contro l’Excelsior quindicesimo in classifica. Cangiano è subentrato al 67’ senza però riuscire a incidere ai fini del risultato. Il Fortuna Sittard resta così fermo a quota 35 punti.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – Nell’ottava giornata dei playoff, il Rapid Vienna di Denso Kasius pareggia 1-1 contro il LASK e sale a quota 22 nel girone restando però al quinto posto. Kasius è rimasto in panchina per tutta la gara.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – Nell’ottava giornata dei playout, l’Odense di Musa Juwara cala il poker contro il Lyngby e sale a quota 43 in classifica e si posiziona al secondo posto nel girone.  Juwara non è stato però convocato per la partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv