Seguici su

Bologna

Mondo Primavera: Bologna-Chievo 1-1 -2 feb-

Pubblicato

il


Bologna-Chievo Verona 1-1

In uno stadio Kennedy più adatto alla pallanuoto che al calcio, va in scena il big match della 16° di campionato, Bologna-Chievo.

I veronesi giocavano per consolidare il secondo posto in calssifica, i Bolognesi per continuare a sperare nei play off, recuperando terreno sulla 4 in calssifica, quel Milan battuto largamente la settimana passata.

Finisce 1-1 che forse non rende felice nessuno, ma che con un campo al limite della praticabilità ed un primo tempo in cui il Chievo era in vantaggio, non può neppure lasciare del tutto scontenti.

La partita è stata combattuta e le due formazioni, di elevato tasso tecnico, hanno provato a fare calcio nonostante il terreno.

Il Chievo si porta in vantaggio in mischia, nella prima vera azione pericolosa della partita, grazie ad Ekuban. Rimasti in 10 per l’espulsione di Fochesato i giovani del Chievo  cercano di difendere il vantaggio ottenuto, ma il solito asse Pescatore Veratti, fa capitolare gli avversare costringendoli al pari.

Il nostro capitano, sigla così non solo il pareggio, ma anche il 13° gol in 15 partite. Il forcing finale dei rossoblu, non vale il punto della vittoria

BOLOGNA (3-5-1-1): Lombardi; Dall’Osso, Maini, Lorenzini (46′ Benatti); Palomeque (75′ Tonelli), Pescatore, Bergamini, Montorsi (82′ Coraini), Ferrari; Capello; Veratti.
A disp.: Marchignoli, Minelli, Senese, Marchesi, Ciarlariello, Melli, Malo, Pagni, Cecconi. All.: Baldini.

CHIEVO: Provedel, Fochesato, Manfrin, Burato, Coulibaly, Magri, Franchini, Djiby, Ekuban (92′ Gjoshi), Da Silva (46′ Ronca), Paruzza (70′ Costa).
A disp.: Errico, Bedin, Carrotta, Cisotti, Maccarone, Marchionni, Messetti, Ronchi, Venturi. All.: D’Anna.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.
MARCATORI: 40′ Ekuban (C), 68′ Veratti (B).
AMMONITI: Capello (B), Montorsi (B), Fochesato (C), Magri (C), Ekuban (C).
ESPULSI: 42′ Fochesato (C) per somma di ammonizioni.

 

Tabella partite e classifica tratte da Sport Mediaset.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv