Seguici su

Bologna

Monza-Bologna, Galliani: “Squadra sotto shock, abbiamo chiesto il rinvio”

Pubblicato

il

fonte immagine: AC Monza

L’accoltellamento, avvenuto ieri in serata ad Assago, nel quale è rimasto coinvolto il difensore del Monza Pablo Marì, potrebbe portare a conseguenze anche sul piano sportivo. Nei minuti scorsi, Adriano Galliani intercettato dai microfoni di alcune testate giornalistiche all’uscita dell’Ospedale Niguarda ha dichiarato di aver chiesto il rinvio della partita contro il Bologna in programma lunedì sera: “La squadra è sotto shock per quanto accaduto a Marì. Abbiamo chiesto il rinvio della partita col Bologna”.

Ora starà alla Lega decidere se accogliere o meno la richiesta dell’AD brianzolo. Nell’attacco omicida avvenuto ieri nel Centro Commerciale di Milanofiori, oltre a Marì altre quattro persone sono rimaste ferite e un dipendente del Carrefour è rimasto ucciso dal fendente inferto da uno squilibrato.

Intanto, il difensore spagnolo, colpito da una coltellata alla schiena, è atteso da un lungo stop. Il Monza, a seguito dell’intervento chirurgico eseguito stamattina sul calciatore, ha diramato un comunicato sulle condizioni dell’ex giocatore dell’Udinese che quantifica lo stop in almeno due mesi, prima di riprendere la normale attività agonistica.

Di seguito il comunicato completo della società brianzola:

“Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí.
L’intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni.
Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione.
Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv