Seguici su

Bologna

Monza, Palladino: ”Sono stati giorni difficili, ma ora vogliamo reagire”

Pubblicato

il

crediti immagine: AC Monza


Questa mattina, vigilia di Monza-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Raffaele Palladino.
Di seguito le sue dichiarazioni.

”E’ stata una settimana difficile, ciò che è successo ha scosso il gruppo. All’inizio c’è stata l’ipotesi di rinviare la partita, ma appena abbiamo saputo che Pablo Marì stava bene abbiamo reagito in modo positivo. Dobbiamo andare in campo e giocare anche per lui. 
Il mancato rinvio? Non c’è rammarico. E’ normale che davanti a certe situazioni ci possa essere un contraccolpo psicologico, ci siamo parlati e ci siamo detti che le cose sarebbero potute andare anche peggio. Vogliamo reagire, siamo professionisti e benché il colpo sia stato accusato dobbiamo cercare di essere positivi e scendere in campo nel modo giusto.
A nome della squadra voglio fare le condoglianze alla vittima di Assago, il nostro pensiero va a lui e a tutti coloro che sono stati coinvolti. Sono stati sicuramente giorni pesanti, ma per come sta ora Pablo Marì dobbiamo sorridere. E’ stato un miracolo. Pablo Marì ci mancherà ma noi siamo qui ad aspettare il suo ritorno.
Izzo? Sta meglio ma dobbiamo ancora aspettare per decidere se sarà della partita o no. In quel reparto comunque ho anche Antov, Caldirola e Marrone, tutte alternative molto valide.
Arnautovic? Che ci sia o no a noi non cambia. Stiamo lavorando sulla difesa al di là di chi affronteremo. In vista della gara di domani abbiamo fatto un buon lavoro.
Difesa a quattro? E’ una delle possibili soluzioni che eventualmente proveremo nella seduta di rifinitura.
Petagna? E’ sulla via del recupero, gli servono minuti. Potrebbe toccare anche a lui a partita in corso”.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv