Seguici su

Bologna

Posch pronto a rimettere la maglia da titolare, con un grande motivo in più per combattere per la Champions

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909

 

 

Un permesso (quello di lasciare il ritiro e non unirsi ai compagni nella partita contro  l’Empoli)  per un meraviglioso motivo: la famiglia si allarga e arriva il piccolo Romeo.

POSCH NEOPAPA’ PRONTO A RITROVARE LA GRINTA

Stefan Posch è appena diventato papà del piccolo Romeo e ora è prontissimo per la partita contro la Salernitana il 1° aprile. Sicuramente il neopapà ora è più sereno e con la testa tutta concentrata sulla partita, per dare il massimo, recuperando la continuità e la forza che aveva dimostrato lo scorso anno.

 

UNA RIVELAZIONE DELLA SCORSA STAGIONE

Posch si era rivelato una vera sorpresa nel campionato passato, con 57 presenze e 6 gol, ma quest’anno ancora con zero reti. Stefan non era nelle corde di Mihajlovic (che ironicamente aveva detto “Posch? Non lo conosco”), ma con Motta è riuscito a tirare fuori grandi qualità da terzino, forte in attacco, ma soprattutto in difesa, pronto e decisivo in molte situazioni.

Dopo la giusta attenzione verso il figlio in arrivo, deve recuperare un po’, ma sicuramente è ancora più motivato a farlo.

PRONTO AL MOMENTO GIUSTO

Motta vede in Posch un terzino sempre pronto e utile al momento giusto, il giocatore che può far svoltare, abile nel trovare spazi e azioni d’attacco. Questa è la più bella caratteristica di Stefan che dice “Devi farti trovare pronto al momento giusto”. Motta se ne è accorto e lo ha considerato fin da subito un elemento indispensabile per i rossoblù.

L’ex CT dell’Austria, Franco Foda, aveva visto bene, quando lo ha lanciato in nazionale: «Conosco le qualità di Posch, farà bene in Serie A», e così è stato. Non mancano dettagli su cui lavorare, ma Thiago sa che il terzino austriaco, in questa ultima parte della stagione, può tornare a prestazioni ottime.

Il sogno Champions sembra sempre più vicino e anche Posch si impegnerà al massimo per centrare l’obiettivo.

(Fonte – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *