Seguici su

Bologna

PRIMAVERA PREVIEW, Genoa-Bologna: gli emiliani per reagire, i liguri per confermare l’inizio scoppiettante

Pubblicato

il

Torna in campo la primavera di Vigiani dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Juventus per 3-2. La formazione under 19, va quindi a Genova per affrontare la formazione rossoblù del Genoa, alla ricerca della vittoria che manca dal match contro la Sampdoria e che rappresenta l’unico successo della stagione. Il Bologna, fermo al momento a 4 punti in classifica ed al penultimo posto in classifica, affronta oggi il Genoa di mister Chiappino, secondo in classifica a quota 13 punti. Orario di inizio alle ore 16:30 presso il campo Begato 9 di Genova. 

Il Genoa dovrebbe confermare il 4-3-3 messo in campo nell’ultimo match contro la SPAL, vinto per 3-1, dopo che nei precedenti incontri si era presentato con la difesa a 3. La probabile formazione: Mitrovic; Besaggio, Bolcano, Gjini, Marcandelli; Boci, Sadiku, Dellepiane; Biaggi, Accornero, Buksa.

Il Bologna invece ritrova Stivanello in difesa, dopo il turno di stop rimediato dopo l’espulsione contro la SPAL. Dopo l’ultima partita iniziata in panchina, probabile un ritorno dal primo minuto per Pagliuca, in coppia con l’inamovibile Raimondo. La probabile formazione: Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Annan; Wieser, Casadei; Paananen, Pyythia, Raimondo, Pagliuca. Assenti ancor per i rossoblù Onesti e Carrettucci.

Per i rossoblù presenta la gara l’attaccante classe 2002 Matias Rocchi, che sta rientrando in condizione dopo un infortunio che lo aveva messo fuori dai giochi ad inizio stagione e che nel campionato passato, proprio in casa del Genoa, segnò il gol del definitivo 1-2 dopo il pareggio siglato da Rabbi. «Fisicamente sto bene, per arrivare al 100% della condizione mi manca forse un’altra settimana, ma in ogni caso mi sento molto pronto. Domani sarà sicuramente una partita tosta, ma dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto contro la Juventus per raggiungere i nostri obiettivi e per migliorare sempre di più. Sono fiducioso, perché siamo una squadra con un ottimo potenziale e piano piano riusciremo a farci valere contro tutti».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv