Seguici su

Bologna FC

Qualche domanda a Matteo Mascetti

Pubblicato

il


Pensierino della notte con il team  manager Matteo Mascetti

Matteo Mascetti, team manager, osservatore, da anni nel mondo nel calcio ed amico di questo sito, da addetto ai lavori condivide con il sottoscritto il ” pensierino della sera “,dove ci confrontiamo sulla partita del Bologna della notizia di “radio mercato  “su Franco Colomba al Pescara con uno sguardo verso la prossima partita Sampdoria-Bologna 

Ciao Matteo, come volevasi dimostrare, la tue parole di incoraggiamento nell’intervista di qualche giorno fa, si sono rivelate di buon auspicio. Cosa ne pensi di Bologna-Palermo vista quest’oggi?

Pian piano, come ti avevo detto qualche giorno, il Bologna uscirà dalle difficoltà di inizio campionato. Oggi , a parte il primo quarto d’ora, ha fatto la partita e l’ha chiusa nel migliore dei modi. E’ un disco che si ripete, perchè Pioli non ha mai subito l’avversario, semplicemente gli è girata male. Ma il tempo, vedi, a volte è galantuomo…

Nettamente superiori?

Diciamo che mi aspettavo molto molto di più dal Palermo, che si è dimostrato poca cosa e con un atteggiamento tattico e mentale un po’ sopra le righe. Le assenze di Miccoli, Hernandez, Barreto e Mantovani non sono tali da giustificarne una mentalità sbagliata. Comunque il Bologna è stato superiore, si.

La prossima gara sarà a Genova con la Samp.

La Samp ha ottenuto tre punti importantissimi nel derby di stasera facendo un primo tempo da grande squadra. Sarà una partita tesa tra squadre che non hanno raccolto quello era nelle loro possibilità.

In queste ore si parla di del tuo amico Franco Colomba al Pescara.

Sai, quando un allenatore si è costruito sul campo la fama di “salvatore” nei casi disperati è facile associarlo a certe situazioni. Sono certo che Franco saprà ponderare rischi e onori di un’eventuale proposta del Pescara, anche se , personalemte, mi piacerebbe vederlo guidare squadre che lottano per traguardi importanti. Con tutto il rispetto per Pescara ovviamente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *