Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Dichiarazione post Trapani-Bologna – 21 Mar

Pubblicato

il


 

Il Bologna sembra ormai destinato a portare a casa un punto per volta, anche oggi pomeriggio la partita si è conclusa di nuovo con un pareggio contro il Trapani. La squadra rossoblù aveva già difficoltà nelle partite casalinghe e ora sembra si sia “bloccata” anche in trasferta. Vi riportiamo qui di seguito le parole di Diego Lopez, Marios Oikonomou e Archimede Morleo intervistati a fine gara.

 

DIEGO LOPEZ – Situazione sempre più complicata per il mister rossoblù che dopo una serie di pareggi sembrerebbe non riesce più ad uscire da questa situazione: “Non sono per niente soddisfatto – commenta Diego – potevamo sicuramente fare meglio, gli spazi c’erano. Siamo stati troppo lenti e non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Ultimamente sta mancando qualcosa alla squadra nelle situazioni importanti, nella rifinitura, ne siamo consapevoli e dobbiamo lavorare molto su questo. Il Trapani sta facendo molto bene e oggi ha giocato con molta grinta, d’altronde in casa ha vinto parecchie volte“. Anche oggi Lopez ha voluto fare un cambio inaspettato mettendo Bessa trequartista al posto di Laribi: “Faccio le mie scelte valutando il lavoro dei ragazzi sul campo, oggi però chi è entrato non è riuscito ad incidere più di tanto e Laribi è uno di questi. Durante la settimana vedo i ragazzi lavorare in un modo e durante le partite questo a volte non viene messo in pratica, non so se sia un problema mentale bisogna ricordarsi che spesso fa molto anche l’avversario che ti trovi davanti“. Il campionato piano piano sta svolgendo al termine e anche la classifica si fa sempre più corta, soprattutto per chi si contende i primi posti: “Non sono preoccupato dobbiamo solo pensare a noi stessi e riuscire a dare il meglio“.

 

MORLEO – Dopo il lungo infortunio torna oggi di nuovo in campo il capitano Archimede Morleo che commenta così il match contro il Trapani: ” Una partita difficile, il Trapani ci ha messo in difficoltà creando qualche ansia specialmente nelle mischie. Durante la settimana abbiamo provato in campo un modulo che avrebbe potuto metterli sotto pressione con il gioco sulle fasce, avevamo le possibilità per vincere. Nonostante tutto sono felice di essere rientrato dopo tanto tempo in campo, piano piano la mia condizione sta tornando ad essere quella di prima. Noi nella serie A ci crediamo, fatelo anche tutti voi “.

 

OIKONOMOU – Dopo una lunga assenza in campo da titolare torna anche Marios Oikonomou a giocare contro il Trapani: ” Sono molto dispiaciuto che sia mancata la vittoria, non mi sono espresso al meglio oggi. Bisognerebbe cercare di osare un po’ di più, la voglia c’è, l’ entusiasmo anche e le qualità non mancano di certo. Dobbiamo cercare di più la conclusione pressando alto gli avversari e costringendoli a rimanere nella loro metà campo, dobbiamo riuscire a fare noi la partita. Spero che i tifosi continuino a credere in noi, insieme a noi “.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *