Bologna
Radio Casteldebole – Napoli-Bologna, ritorno importante in gruppo
Prosegue la preparazione a Napoli-Bologna: al “Galli” seduta d’allenamento per i Rossoblù, che ritrovano una pedina importante in gruppo
Ci avviciniamo a grandi passi verso il weekend, il quale ci porterà la seconda giornata di questo campionato 2024/2025. Per il Bologna è iniziato con un punticino, portato a casa dopo una partita, quella contro l’Udinese, che poteva dare molto di più ai Rossoblù. È andata decisamente peggio ai prossimi avversari dei Felsinei, i quali sono incappati in una roboante sconfitta per 3-0 in quel di Verona. E quindi, domenica sera, chi si rifarà? Alle 20:45, dal Maradona, sarà Napoli-Bologna.
Napoli-Bologna, seduta tecnico-tattica: si rivede Holm
Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la terza seduta settimanale d’allenamento per il Bologna in vista del match contro il Napoli. Vincenzo Italiano e il suo staff hanno proseguito con il lavoro impostato nella giornata di ieri, sulla tecnica e sulla tattica. Dopo il classico riscaldamento muscolare con il pallone, la squadra ha svolto una serie di esercizi tecnico-tattici in preparazione alla partita di domenica.
Buone, buonissime notizie per Italiano: stamattina è tornato a lavorare in gruppo Emil Holm, il quale ha recuperato dalla distorsione al ginocchio rimediata in quel di Valles durante i primi giorni di lavoro. Il terzino svedese lavorerà per strappare una convocazione in vista del match contro il Napoli.
Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani
Un infermeria che si svuota, quella di Casteldebole, per quanto riguarda gli infortuni “di breve durata”, ma che vede finalmente un volto nuovo, prossimo al recupero: Lewis Ferguson. Il capitano Rossoblù ha svolto anche oggi un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo: da lunedì il numero 19 sta lavorando sul campo, segno di un recupero che procede molto bene.
Domani classica seduta d’allenamento per il Bologna: appuntamento alle ore 10, sempre al “Galli”.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook