Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Tattica in quel del “Galli” a due giorni dal Cagliari

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Ormai ci siamo: domani torna la Serie A. È giro di boa, è la prima giornata del girone di ritorno. Il Bologna dopo la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina ai rigori riprenderà il suo cammino in campionato in trasferta, più precisamente a Cagliari: alle 15 di domenica, alla Unipol Domus, andrà in scena il match tra la squadra guidata da mister Claudio Ranieri e i Felsinei. Due situazioni differenti, ma con la stessa fame di punti: il Cagliari per allontanarsi sempre di più dalle zone calde in fondo alla classifica, il Bologna invece per rimanere con entrambi i piedi saldamente nelle posizioni che contano per l’Europa. Un girone fa fu 2-1 per il Bologna: allo svantaggio iniziale per mano di Luvumbo risposero Zirkzee e Fabbian.

Tattica e conclusioni a rete oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. Thiago Motta e il suo staff hanno concluso quanto iniziato ieri, dopo il giorno di riposo, e hanno lavorato soprattutto dal punto di vista tattico: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche per poi concludere la seduta con una serie di tiri nello specchio. Tutti i giocatori a disposizione del mister hanno svolto l’allenamento e, a meno di sorprese, prenderanno parte alla trasferta di domenica.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Continua il lavoro degli indisponibili verso il recupero. Jesper Karlsson, anche oggi, ha svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre Dan Ndoye ha continuato nel ciclo di terapie previsto.

Domani, come detto sopra, è giorno di rifinitura al “Galli”, alle 14 invece Thiago Motta sarà in sala stampa per la consueta conferenza stampa pre-partita.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv