Seguici su

Bologna

Radio Milanello – È iniziata la preparazione dei rossoneri in vista di Milan-Bologna

Pubblicato

il

Fonte immagine: acmilan.com


Sabato alle 20:45, il palcoscenico di San Siro sarà testimone della sfida tra il Milan e i rossoblù di Motta, che cercano di riscattarsi da una recente altalena di risultati. I rossoneri sono attualmente in buonissima forma, con quattro vittorie di fila che ne hanno rafforzato la posizione in classifica. D’altra parte, il Bologna sta attraversando un periodo altalenante, con due vittorie seguite da una sconfitta e un pareggio, culminati in un risultato nuovamente negativo nell’ultima partita

Come proseguono gli allenamenti a Milanello?

Dopo due giorni di riposo, la preparazione per la 22ª giornata di Serie A è iniziata con un ritrovo a Milanello al mattino. La giornata si è avviata con una prima fase di lavoro in palestra per l’attivazione muscolare, seguita da esercizi atletici sul campo centrale e lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. La sessione si è conclusa con una partita di allenamento su campo ridotto, cercando di perfezionare le tattiche in vista del prossimo scontro.

Oggi, il gruppo si è nuovamente riunito a Milanello. La giornata ha visto la squadra impegnata in una serie di attività, dalla palestra al campo, con esercitazioni sul possesso palla e sfide giocate su campo ridotto.

Problemi in Difesa per Pioli

Un punto di preoccupazione per il tecnico Pioli è la situazione critica in difesa. Con i difensori centrali Tomori, Thiaw e Kalulu infortunati, il Milan dovrà affrontare i rossoblù senza i suoi pilastri difensivi. Pioli è chiamato a elaborare una strategia creativa, magari schierando dei terzini al centro della difesa, pe garantire solidità nella zona retrostante.

Nonostante le sfide difensive, il Milan può contare su un reparto offensivo al completo. In questo senso Pioli ha a disposizione un’arsenale per mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Fonte: acmilan.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *