Seguici su

Bologna

RadioCasteldebole: Si torna a casa in attesa della Coppa Italia – 8 ago

Pubblicato

il


Finalmente Casteldebole! Il Bologna torna alla base e si prepara al primo impegno ufficiale della stagione: la Coppa Italia.

Al Dall’Ara approderà infatti il Trapani Calcio che, dopo aver conquistato il passaggio del turno ai danni del Seregno, si troverà troverà davanti proprio i ragazzi di Donadoni.

Il pomeriggio è rovente ma i bolognesi non si fanno attendere, il pubblico sulla collinetta è infatti nutrito e numeroso, c’è molta curiosità riguardo soprattutto ai nuovi elementi della squadra. 

La seduta, che in totale dura un’ora e venti minuti circa, prende il via con il classico riscaldamento atletico per poi continuare con esercitazioni tecnico-tattiche su possesso palla e conduzione, il tutto a campo ridotto. 

Il passo successivo è quello della partitella a campo ridotto con mister Donadoni che ordina due tempi da venti minuti circa l’uno. 

La partita è a tratti ritmata e offre alcune belle giocate specialmente ad opera dei nuovi arrivati Krejci e Nagy che mostrano ognuno le proprie qualità balistiche dando del tu al pallone in più di un’occasione. Donadoni lascia qualche piccola incognita mischiando come sempre le carte ma una certezza è che il recupero di Destro è ormai cosa fatta con l’attaccante rossoblu che svolge l’intero allenamento con la squadra

Hanno lavorato invece a margine del campo di gioco Mounier, Tabacchi, Boldor, Morleo e Ceccarelli. 

Di seguito le formazioni iniziali della partitella finale: 

Arancioni: Da Costa; Masina, Oikonomou, Cherubin, Krafth; Pulgar, Nagy, Donsah; Krejci, Destro, Di Francesco .

Bianchi: Mirante; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Rossettini; Taider, Crisetig; Verdi, Rizzo, Brienza, Acquafresca.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv