Seguici su

Bologna

RdC – Diawara nei piani della Juve – 17 giu

Pubblicato

il


E’ risaputo che tra la dirigenza bolognese e quella della Juventus ci sia una certa stima e ora potrebbero esserci degli sviluppi a livello tecnico, come creare un’intesa di mercato, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

A Torino si dice che: Ora che è saltata la trattativa con il Valencia per il giovane Amadou Diawara, i bianconeri tornano all’assalto, proponendo di mettere le mani su Federico di Francesco e girarlo in prestito al Bologna. Il giovane atleta di 21 anni è figlio dell’allenatore del Sassuolo e si è messo in evidenza a Lanciano, collezionando 8 reti e 5 assist. Dal momento che i rossoblù sono alla ricerca di due esterni d’attacco, potrebbero girarci anche Gianluca Caprari, uno dei protagonisti della promozione degli abruzzesi con 13 reti e 12 assist. Insomma, formule ed entità dell’affare sono in fase di svolgimento, non si esclude che la Juventus potrebbe lasciar maturare Diawara un altro anno sotto le Due Torri.

Invece, la versione Bolognese è un po’ diversa; Diawara non è in vendita, verrà presa in cosiderazione una sua possibile partenza qualora arrivasse una proposta tra i 15 e 20 milioni. Non meno. L’interesse per il figlio di Di Francesco c’è e il Lanciano chiede 3-4 milioni per il suo cartellino. Il Bologna sta trattando per abbassare il prezzo di acquisto sotto la supervisione bianconera. Rimane viva la pista che porta a Ionita del Verona, monitorato dal Napoli, che lo acquisterebbe per girarlo successivamente in prestito. Occhi puntati anche su Cristante e Valdifiori. Interessante anche Bruno Petkovic del Trapani; i siciliani richiedono Mancosu, i rossoblu vogliono trattare la punta croata e se dovessero riuscire nel loro intento, allora sfumerebbe la trattativa con la Roma per Sadiq. Mancosu è richiesto anche dal Novara, al quale i bolognesi avrebbero chiesto notizie del centrocampista Paolo Faragò. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv