Seguici su

Bologna

RdC – Il Bologna raddoppia: Masina più Keita – 31 ago

Pubblicato

il


Ieri giornata intesa per Bigon e soci, tra operazioni in entrata e in uscita. 

Innanzitutto la società rossoblu ha definitivamente rifiutato l’offerta del Siviglia per Masina di 8 milioni più 2 di bonus. Il club andaluso difficilmente alzerà nuovamente l’offerta, quindi l’affare per il terzino può considerarsi chiuso, anche perchè gli spagnoli hanno messo gli occhi su un altro terzino sinistro: Lionel Carole del Galatasaray.

Una trattativa invece che ha avuto la sua conclusione, è quella che ha portato Mounier al Panathinaikos. Il francese, come scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, dopo aver rifiutato il Qarabag, andrà a guadagnare in grecia 450mila euro a stagione. Al Bologna non arriverà nulla perchè Mounier si è accordato con il Bologna per una rescissione, ma almeno ci si è liberati dell’ingaggio di un giocatore che sarebbe finito fuori rosa. 

Ieri è stato anche il giorno dell’acquisto, salvo sorprese clamorose, di Cheick Keita, che arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Il maliano sarà l’alternativa di Masina a sinistra, e chissà, magari gli ruberà il posto.

Cosa aspettarci da questo ultimo giorno di mercato? Forse poco. I due che sperano di aver più spazio, cioè Krafth e Crisetig, aspettano delle proposte last minute. Nel caso in cui partisse il centrocampista, potrebbe arrivare uno tra José Mauri e Luca Rigoni.

Vedremo, c’è tempo fino alle 23.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv